Benedetta Mazza, bellissima con il suo amore: gli SCATTI che tolgono il fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

LEGGI ANCHE —> Eleonora Incardona incanta Magalli con le sue curve mozzafiato – Foto

Ciao Amore. Situazione attuale: con la panza piena, happy, nel mio maglioncino rosa“, scrive Benedetta Mazza nella didascalia del suo ultimo post. La modella, che ha condiviso due meravigliosi scatti, indossa un semplicissimo maglioncino rosa, che valorizza il suo incarnato chiaro ed il biondo dei capelli. Tuttavia, la scritta “ciao amore” non poteva passare inosservata: scorrendo alla seconda foto, si comprende con chiarezza a chi è riferita.

Qui ero sempre nel mio maglioncino, ma davanti al mio cibo preferito“, prosegue la modella, mostrando ai followers una gigantesca pizza margherita. E’ dunque tale pietanza a rappresentare la vera felicità per la modella, la quale, come rivelato, se l’è mangiata tutta in un solo boccone.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

I fan, che ammirano la sensualità e al contempo la semplicità della loro beniamina, l’hanno immediatamente sommersa di apprezzamenti. “Che bella che sei!” – scrive qualcuno, e qualcun altro rincara la dose – “Sei una favola vivente“.

Impostazioni privacy