Elena Santarelli, svelata la verità sul marito Bernardo Corradi

Elena Santarelli su Instagram appare più radiosa che mai, svelata la verità sul marito Bernardo Corradi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli posta sui social una foto che la immortala dura l’ora di pranzo. Sorridente come sempre, viso poco truccato…la versione casalinga di Elena mette d’accordo tutti sul web, è bellissima e molto amata. Non solo dal pubblico maschile ma anche da quello femminile che vede nella Santarelli una bellissima donna onesta, schietta e che non si stanca di trasmettere il proprio amore per la famiglia a cui dedica tutto il tempo, salvi gli impegni lavorativi in televisione. Con una pentola piena di pasta e munita di cucchiaio di legno, commenta la foto con tanto di tag al marito: Il pranzo e ‘ servito @bernardocorradi .
Sei un uomo molto molto fortunato 😂 tienilo sempre bene a mente 🧐. In tante a complimentarsi con la conduttrice. 

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez: sorprendente trasformazione, il prima e il dopo – VIDEO

Elena Santarelli, dedica inusuale al marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez: il nude nella vasca lascia senza respiro, è sublime – FOTO

Niente cuori, cioccolatini, fiori o esternazioni simili, per San Valentino Elena Santarelli ha dedicato un post tenerissimo al marito: due foto, una a fianco dell’altra che li immortala da bambini. Da piccoli avevamo già dei segnali, io…inconsapevole che il mio principe azzurro sarebbe stato un “bomber” del calcio….love you Bernardone del mio cuore. I fans si sono sciolti per questa dedica semplice ma che proviene dal cuore, tanti commenti a cui la stessa Santarelli ha risposto con un cuore in segno d’affetto. Sposati dal 2014, dal loro amore sono nati due figli, Giacomo e Greta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Una delle poche coppie capaci di far emozionare il web, i commenti ed emoji a forma di cuore sono una chiara dimostrazione.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=6lmZtmngv9I&feature=youtu.be

Impostazioni privacy