Filippo Magnini rimane in mutande, il fisico è statuario si vedono solo muscoli-FOTO

Il campione di nuoto Filippo Magnini condivide una foto su Instagram in cui appare in tutta la sua magnificenza, che addome

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Filippo Magnini su Instagram rimane in mutande e le fan impazziscono, appare con un fisico che lascia senza fiato. Muscoli ovunque e di ferro per Magnini. Essere diventato papà gli ha dato una carica incredibile e si sente invincibile, per questo ha deciso di tornare anche in piscina. Fa una battuta alla compagna sotto la foto e dice:“Si vede il gufo?”, si riferisce al tatuaggio che ha sulla coscia. La Palmas non risponde, si sarà ingelosita per la foto del fidanzato senza abiti.

LEGGI ANCHE>>>L’inaspettato gesto di Tommaso Zorzi che spiazza Giulia Salemi in lacrime

Magnini e Palmas formano una famiglia bellissima con le due bimbe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michela Quattrociocche: occhi magnetici e labbra da baciare (FOTO)

Filippo Magnini non potrebbe stare meglio, è al settimo cielo ha tutto una fantastica e bellissima compagna e una figlia appena arrivata. Per San Valentino ha condiviso una dolce foto con la sua metà Giorgia, si baciano con passione e lui scrive:”Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili. Buon san Valentino a tutti gli innamorati”. La Palmas ha poi commentato con tanti cuoricini per il suo compagno. Recentemente è stato anche il compleanno di Magnini che ha trascorso ovviamente con la sua famiglia.

Ha condiviso una foto dolcissima dove tiene in braccio la Palmas e scrive:”Non potevo desiderare compleanno migliore…grazie Amore mio per la stupenda sorpresa! Ti amo tantissimo e amo le nostre principesse”. Un papà amorevole e un compagno presente e innamorato, oltre ad essere un campione che torna a gareggiare dopo tre anni. Essere diventato papà infatti gli ha dato una carica fortissima che lo ha spinto a rimettersi in gioco a 3 anni dall’addio al nuoto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

 Pensava di non poter più dare nulla come nuotatore e invece ora andrà alle Olimpiadi di Tokyo. Avere l’amore e una famiglia che ami nella vita fa la differenza, sia nell’umore generale che nel lavoro e lui ne è la dimostrazione.

Impostazioni privacy