Giorgia Rossi, lo sguardo che seduce…che bomba! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, sexy Cappuccetto a caccia del lupo…che favola! – FOTO 

Giorgia Rossi è ormai da tempo uno dei volti più conosciuti ed apprezzati dagli sportivi italiani. Nonostante la giovane età la giornalista ha alle spalle una lunga carriera iniziata già ai tempi dell’università presso la redazione di Roma Channel. La sua bellezza e il suo talento la portano in breve tempo a riuscire a lavorare prima per Sky e poi per Rai Sport. È solo con il suo approdo a Mediaset però che arriverà per la Rossi la notorietà televisiva iniziando a collaborare nel 2013 come inviata della fortunata trasmissione Tiki Taka.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

A partire da quel momento inizia infatti la sua grande ascesa che la porterà alla conduzione dei pre e post partita della UEFA Champions League su Mediaset Premium. Dal 6 gennaio 2020 è infine saldamente alla guida del programma sportivo Pressing Serie A andato in onda prima su Rete 4 e poi su Italia 1.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy