Maurizio Costanzo torna alla Rai, messaggio di un collega: “Un abbraccio”

Maurizio Costanzo torna alla Rai? Quali sono le novità? Cosa andrà a condurre? Scopriamo insieme tutti i dettagli del re dei presentatori

Maurizio Costanzo canale 5 verità vaccino
Il conduttore Maurizio Costanzo (Getty Images)

Siete pronti a seguire Maurizio Costanzo alla Rai? Il grande conduttore è pronto a cambiare rotta e a trasferirsi sul canale 1 con una nuova edizione del programma S’è fatta notte. Si tratta di una trasmissione in terza serata ambientata in un finto bar all’ora di chiusura e con luci soffuse. Il big è accompagnato sempre da un collega. La prima puntata andrà in onda questa sera e qualcuno ha già mandato un in bocca al lupo al conduttore.

LEGGI ANCHE>>>>Canale 5, Maurizio Costanzo verità sul vaccino: “Mi sembrava eccessivo”

Maurizio Costanzo alla Rai: di chi è il messaggio?

Alberto matano la vita in diretta
Il conduttore Alberto Matano (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Annuncio a La vita in diretta, Alberto Matano: ” Benvenuta tra noi”

Alberto Matano, alla guida di La vita in diretta, ha voluto mandare un grande in bocca al lupo al suo collega Maurizio Costanzo. Così alla fine della puntata di ieri ha affermato: “Gli mando un grande abbraccio perché torna, con la quindicesima edizione, a mezzanotte e quarantacinque su Rai1, con S’è fatta notte”. Per tutti, a prescindere dalla distribuzione televisiva, Costanzo è un maestro da seguire nella vita e nel lavoro. Insieme a sua moglie Maria De Filippi sono una coppia unica a livello lavorativo e non solo. Un vero e proprio punto di riferimento del mondo del giornalismo, della televisione, della radio e dello spettacolo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trapaluca (@trapaluca)

Non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 per scoprire le novità della nuova edizione di S’è Fatto notte. E voi siete pronti?

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy