Michela Quattrociocche: occhi magnetici e labbra da baciare (FOTO)

Avete visto Michela Quattrociocche? L’attrice di Scusa ma ti chiamo amore stravolge con la sua bellezza i fan e su Instagram esplodono like

Michela Quattrociocche occhi
L’attrice Michela Quattrociocche (Getty Images)

L’abbiamo vista nei panni di Niky in Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare, la sua prima esperienza è stata tra le braccia di Roul Bova e per questo è stata invidiata da molte ragazze dell’epoca. Oggi è un’attrice affermata e una mamma meravigliosa, su Instagram è seguita da quasi cinquecento mila follower. Stiamo parlando di Michela Quattrociocche che con i suoi occhi da cerbiatto ipnotizza chiunque la guardi. Una meraviglia!

LEGGI ANCHE>>>Michela Quattrociocche distesa su un divanetto, le gambe nude e lo sguardo perso-FOTO

Michela Quattrociocche: occhi o labbra, che preferite?

Michela Quattrociocche
L’attrice Michela Quattrociocche (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Michela Quattrociocche meravigliosa in primo piano, occhi incantevoli e sguardo ipnotico – FOTO

Per Michela Quattrociocche gli anni non sembrano passare, da quando l’abbiamo conosciuta è sempre la stessa. Il suo sorriso timido e quegli occhioni dolci la rendono unica e meravigliosa. Su Instagram, nella sua ultima foto mostra un primo piano che tutti vorrebbero: sguardo magnetico e labbra da baciare. E voi cosa preferite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Il rosa le sta d’incanto e con quel trucco naturale mette ancora più in risalto le sue qualità. C’è chi però ha notato qualcosa. Per molti infatti la Quattrociocche è troppo magra e i suoi zigomi sembrano essere spariti. Cosa è successo?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Senza dubbio la donna è ancora una delle attrici più in voga del momento e i fan impazziscono per lei: “Bellissima” commenta qualcuno, “Splendida” aggiunge un altro utente; “Bellissima creatura” scrivono ancora. La rivedremo preso in televisione? Non ci resta che aspettare.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy