Rissa tra giovani, ragazzo muore accoltellato

Ennesimo episodio di violenza in Italia: una rissa tra giovani si è subito trasformata in tragedia, con la morte di un giovane. 

Polizia
Polizia (cineberg- Adobe Stock)

Terribile episodio a Formia, vicino Latina. Un ragazzo di appena 17 anni ha perso la vita dopo essere stato accoltellato durante una rissa. Stando a quanto emerso, sembra che la rissa sia scoppiata fra due gruppi di giovanissimi: uno della zona e l’altro che probabilmente veniva da fuori. Sarebbero stati almeno dieci i ragazzi coinvolti. Oltre alla vittima c’è un altro ragazzo gravemente ferito, che non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, intorno alle 20 due ragazzi in motorino si sarebbero avvicinati al gruppo di giovani che sostava nei pressi del ponte Tallini, nel centro di Formia: in pochi istanti la situazione è degenerata, sono apparsi i coltelli e il 17enne è stato colpito. Inutili i soccorsi per la giovane vittima. La polizia ha già iniziato le indagini per ricostruire il tutto. Uno degli aggressori sarebbe stato bloccato a terra dagli amici della vittima e poi fermato dalla polizia. L’altro invece è riuscito a fuggire ed è tuttora ricercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ucciso blogger ateo: cinque persone condannate a morte 

Rissa tra giovani, episodi di violenza anche a Napoli

Precipita con l’auto giù da un ponte, morto il conducente 35enne alla guida
Carabinieri a (Foto di djedj da Pixabay)

LEGGI ANCHE –> Tragico scontro tra due auto: morta una bambina di tre anni, gravissima la sorellina – VIDEO

Rissa sul lungomare di Napoli, ferito un 16enne. Nel primo pomeriggio della giornata di oggi,  intorno all’ora di pranzo, un episodio simile ha travolto il lungomare di Napoli. Una rissa, anche in questo caso tra 6 o 7 giovanissimi, avvenuta in via Partenope, con un 16enne che è rimasto ferito ad una mano con un’arma da taglio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Omicidio Roberta Siragusa
(Getty Images)

Per lui una prognosi di 8 giorni. Lo scontro è avvenuto proprio mentre molte persone stavano per sedersi nei ristoranti della zona, che si sono immediatamente svuotati in seguito al caos.

 

Impostazioni privacy