Rocio Morales con il suo grande amore ma Raul non c’è – FOTO

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi e il suo ballo pulp: “Fatevi da parte” – FOTO 

Rocio Morales in queste settimana è diventata protagoniste di diversi giornali grazie al suo inaspettato cambio di look. L’attrice madrilena infatti per anni ha sfoggiato dei lunghi capelli neri che le ricadevano ondulati lungo le spalli. Ultimamente però Rocio ha deciso di dare un taglio netto regalandosi un sensuale caschetto alla francese. Un cambiamento che si sposa perfettamente con i sensuali lineamenti del suo viso e la sua carnagione chiara. Gli occhi languidi e le labbra carnose riescono ad essere ancora di più impreziositi dal nuovo taglio di capelli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Uno stile degno delle migliori eroine del cinema muto capace di conferirle, se possibile, sempre maggiore fascino e carattere. Il suo cambio di look è riuscito immediatamente a conquistare il suo pubblico che, specialmente sui social, l’ha inondata di commenti entusiasti.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy