Si lancia dal balcone per scappare dalla casa dell’amante: uomo in ospedale a San Valentino

Un uomo è stato ricoverato in ospedale dopo essersi lanciato dal balcone di casa dell’amante a Sant’Arcangelo frazione di Cava de’ Tirreni (Salerno).

Salerno si lancia da balcone amante
Ambulanza (ADMC- Pixabay)

Un uomo è finito in ospedale dopo essersi lanciato dal balcone di una casa, dove aveva raggiunto una donna con la quale aveva intrecciato una relazione extraconiugale. È accaduto nel giorno di San Valentino a Sant’Arcangelo frazione di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Stando a quanto ricostruito, l’uomo avrebbe raggiunto la casa della donna approfittando dell’assenza del marito che, però, sospettando del tradimento è rientrato prima nell’appartamento. L’amante, anch’egli sposato, ha deciso dunque di provare a lanciarsi dal secondo piano riportando traumi e lesioni, per fortuna lievi che hanno necessitato dell’intervento del 118. La storia ha fatto presto il giro del web divenendo virale.

Leggi anche —> Arrestato ex calciatore di Juventus e Parma: coltivava marijuana in un casolare – VIDEO

Salerno, scappa dalla casa dell’amante lanciandosi dal balcone: uomo finisce in ospedale a San Valentino

Inghilterra muore bambino dolori pancia
(Richard Revel – Pixabay)

Leggi anche —> “Compro oro” trasformati in “compro borse di lusso”: alto rischio di truffe – VIDEO

Una storia degna di un set cinematografico quella “andata in scena” nel giorno di San Valentino, domenica 14 febbraio, a Sant’Arcangelo frazione del comune di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Stando a quanto riporta la redazione di Salerno Today, l’uomo sposato aveva raggiunto l’amante nel suo appartamento approfittando dell’assenza del marito della donna. Quest’ultimo, però, forse sospettando del tradimento della coniuge è rientrato improvvisamente a casa, insieme al padre ed il fratello della moglie. A quel punto, l’amante ha deciso di scappare lanciandosi dal balcone dell’abitazione al secondo piano di un edificio.

Purtroppo, però, nella caduta l’uomo ha riportato dei traumi e delle lesioni, non gravi, ma che hanno richiesto l’intervento del personale medico del 118 che lo ha trasportato in ospedale per le cura del caso.  Intervenuti anche i carabinieri che hanno ricostruito quanto accaduto per verificare l’esatta dinamica dei fatti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Carabinieri
Carabinieri (mino21 – Adobe Stock)

La storia ha fatto presto il giro della frazione in provincia di Salerno, dove è partita una sorta di “caccia” all’identità dei due amanti, e del web suscitando l’ironia degli utenti. Partita, come riporta Salerno Today, anche la corsa al gioco dei numeri al lotto per tentare la fortuna grazie alla bizzarra vicenda.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=6lmZtmngv9I&feature=youtu.be&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy