Stefania Orlando, in pelle è una tigre sensuale: mai vista così – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

LEGGI ANCHE –>Carolina Casiraghi, lato A “bollente” e costume “minimal”: da censura – FOTO

Stefania Orlando stende tutti con la sua bellezza e prestanza fisica su Instagram. Il suo staff sceglie di pubblicare una foto scattata nelle serate precedenti del GF VIP, uno scatto nel quale esce fuori tutta la sua bellezza, da donna vissuta ma con le spalle larghe e che nella vita ne ha affrontate tante.

È super sexy in un vestitino di pelle nero attillato e corto. Senza spalline, lascia le spalle scoperte e stando seduta sul divanetto del salone dove in puntata avvengono i collegamenti sale su e mostra le gambe.

Non ci sono rivali per lei, sulle spalle una giacca di colore rosso, occhi puntati verso l’alto e mani giunte quasi a pregare di non essere eliminata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Ce la farà Stefania arrivando in finale insieme al suoamico Tommaso? Nel mentre ci godiamo il suo look aggressive ma molto molto sensuale.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy