Un Posto al Sole anticipazioni 16 febbraio: Clara scopre tutto su Alberto

Un Posto al Sole anticipazioni 16 febbraio: Clara scopre tutto su Alberto. Durante la scorsa puntata, la ragazza ha trovato i messaggi sul cellulare del suo compagno da parte di Barbara

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Clara ha scoperto tutto. Oramai è diverso tempo che Alberto frequenta Barbara e pensava di averla sempre fatta franca, ma la sua compagna ha trovato i messaggi sul cellulare mentre lui era sotto la doccia. Discuteranno animatamente e quest’ultimo le farà una proposta davvero inaspettata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera: prima riunione di lavoro per Diego e Raffaele

Con la supervisione di Raffaele e Ornella, si è svolta la prima riunione di lavoro tra Don Giuseppe e Diego, che da diversi giorni sono entrati in società insieme in modo che il negozio non venga chiuso un domani e che non abbia più un futuro. Da qui si capiranno molte cose: ha fatto bene Diego ad investire tutto in questo nuovo progetto o se ne pentirà?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Samuele è vittima di uno scherzo che è stato organizzato da Vittorio e Patrizio, stanchi di sentire continuamente la sua musica. L’aiuto chef, però, finirà per fare una scoperta piuttosto sorprendente nel suo appartamento!

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=6lmZtmngv9I&feature=youtu.be&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy