Uomini e Donne Over, Alessandra dà un ultimatum a Giancarlo

Giancarlo combattuto tra Angela e Alessandra nella nuova puntata di Uomini e Donne ma riceve un due di picche fa una delle donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Dopo la puntata di ieri dedicata quasi interamente al rapporto burrascoso tra Riccardo Guanieri e Roberta Di Padua, anche la puntata odierna di “Uomini e Donne Over” è ricca di colpi di scena davvero entusiasmanti.

Al centro dello studio scendono infatti Giancarlo, Angela e Alessandra che si stanno conoscendo ormai da qualche settimana. Dopo la confessione di Giancarlo che ha smascherato il suo passato da donnaiolo in cerca di avventure, per lui la decisone di stabilizzarsi con una donna che ama, ma la scelta sembra essere più impegnativa del previsto.

L’uomo stava infatti frequentando Alessandra, ma non avendole ancora concesso l’esclusiva, ha deciso di cominciare a conoscere anche la prorompente Angela. La decisione però ha fatto infuriare terribilmente la prima che ha lanciato un ultimatum a Giancarlo.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Massimiliano e Giacomo conoscono le prime ragazze in studio

Alessandra decide di non proseguire la conoscenza con Giancarlo

Alessandra dà un ultimatum a Giancarlo
Uomini e Donne Over Alessandra (screen video)

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

La decisione di Giancarlo di proseguire anche con Angela ha fatto infuriare Alessandra che aveva prenotato una camera per loro due per trascorrere ancora più tempo insieme. Giancarlo all’ultimo però ha rinunciato all’appuntamento e lei è rimasta sola a cena.

In studio lei è fredda con lui e gli lancia un ultimatum, “Voglio essere l’esclusiva perché con te sto bene”. Il cavaliere però rifiuta perché si trova bene anche con l’altra donna e lei si riaccomoda a sedere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alessandra dà un ultimatum a Giancarlo
Uomini e Donne Over Giancarlo (screen video)

Alessandra è visibilmente infastidita dall’atteggiamento di Giancarlo con cui il rapporto sembrava aver raggiunto livelli importanti. Vedremo nelle prossime puntate come si evolverà il loro rapporto.

Impostazioni privacy