Wanda Nara stesa sul divano è un incanto: ecco il selfie che manda i fan KO – FOTO

La bellissima moglie del calciatore Mauro Icardi pubblica un selfie sul suo profilo Instagram, in cui si inquadra stesa sul divano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La favolosa conduttrice televisiva, showgirl, procuratrice sportiva e modella argentina posta questo selfie in cui si mostra in tutta la sua bellezza e semplicità: è seduta sul divano e appoggiata ai cuscini, con indosso un paio di jeans e una t-shirt variopinta sulle tonalità del rosa e del viola.

I followers si sono innamorati di tanto stile, fascino e charme: le hanno lasciato più di 25.000 like e 260 commenti in qualche minuto.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, “bomba” sexy in costume rosa, tutte forme: incontenibile – FOTO

Lavoro e vita privata insieme: ecco l’esperienza di Wanda Nara e Mauro Icardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, primo piano da sogno: magliettina strettissima e forme in evidenza – FOTO

Durante una delle sue interviste, Wanda Nara ha raccontato al pubblico che la segue qualcosa in più sulla sua carriera da manager del marito: “Ogni volta che mi sono seduta a negoziare con i dirigenti, l’ho fatto sapendo cosa voleva Mauro, quali sono i club che gli piacciono e quali non gli piacciono. Conosco i suoi sogni e dove vuole andare. Ci sono cose che non gli chiedo nemmeno, perché so benissimo quale sarà la sua risposta. È molto facile essere il manager di un giocatore come Mauro. Si vende già da solo. È facile accompagnare la carriera di un giocatore così“.

E ancora: “La mia vocazione di fare l’agente è nata con Mauro, è nata naturalmente, attraverso la forza del nostro legame“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Infine aggiunge: “In un mondo così machista come il calcio, lui dice ‘devi parlare con mia moglie’ e questo dimostra la sua sicurezza

Impostazioni privacy