Belen Rodriguez, l’intimo a terra e la notte di fuoco con Antonino. FOTO bollenti

Belen Rodriguez notte di fuoco con Antonino
Belen Rodriguez intimo (screen Ig)

LEGGI ANCHE -> Alice Basso mostra sensuale la schiena nuda ai fan. Un tatuaggio cattura l’attenzione – FOTO

Questi giorni in hotel forse sono stati rivelatrici per la coppia che si è concessa assoluto relax tra piscina e cure ristoratrici. Pochi ore fa Belen si è mostrata nuda distesa dentro la vasca da bagno, rischiarata solo da una luce flebile della camera accanto. Ieri notte invece le foto della notte di fuoco con il fidanzato sono state un colpo al cuore per molti.

Negli scatti presenti nelle sue stories vediamo in penombra la sua lingerie e le scarpe con il tacco ai piedi della vasca, e successivamente due scorci delle braccia di Antonino che sorregge un calice di vino bianco. Belen ama molto il padre della nuova creatura che porta in grembo e gli abbracci frequenti che scambia all’uomo sono segno evidente di questa profonda complicità taciuta al web per diversi mesi per preservare la loro intimità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Belen Rodriguez notte di fuoco con Antonino
Belen Rodriguez e Antonino (screen Ig)

Le foto che la bella showgirl argentina sta condividendo nell’ultimo periodo di frequentazione con lui sono però sempre molto cupe, uno stile che per certi versi non le appartiene e la fa apparire in una luce a tratti malinconiche. Speriamo che con la nascita del pupo ci sia invece un tripudio di maggior felicità che trapela anche negli scorci postati sui social.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

 

 

 

Impostazioni privacy