Belen Rodriguez, rispunta la farfallina, ma è più grossa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, l’intimo a terra e la notte di fuoco con Antonino. FOTO bollenti 

Quando i fan di Belen Rodriguez sentono parlare di “farfallina”, la loro mente non può non tornare al tatuaggio che l’argentina sfoggiò ai tempi di Sanremo. Durante l’edizione del 2012 del festival, infatti, la modella era tornata sul palco dell’Ariston assieme ad Elisabetta Canalis: le due, proprio l’anno precedente, avevano affiancato Gianni Morandi alla conduzione. La showgirl, che sfoggiava uno spacco decisamente azzardato, si rese protagonista di un incidente “hot”.

Nello scendere le scale, l’abito di Belen si era aperto oltre ogni previsione, lasciando intravedere il tatuaggio collocato nella zona dell’inguine. La Rodriguez, imbarazzata, si era immediatamente discolpata, asserendo di avere addosso gli slip. Nella foto da poco apparsa su Instagram, tuttavia, la farfallina non è affatto quella che ricordano i fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Si tratta infatti di un décolleté nero, valorizzato da una splendida decorazione argentata, a forma di farfalla. I fan, che la seguono assiduamente, sembrano aver apprezzato la scelta della modella: “Mi piacciono tantissimo“, commentano, riferendosi alle scarpe.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://youtu.be/TLDs-9vvgQA

 

Impostazioni privacy