Colpo basso ad Amici, Maria de Filippi: “Non tornerà mai più”

Colpo basso ad Amici, cosa è successo nel programma di Maria de Filippi? Una dei personaggi storici è stata cacciata, ma chi è ?

uomini donne revenge porn
Maria De Filippi (Getty Images)

Amici di Maria de Filippi è uno dei programmi storici di Mediaset, in onda il sabato pomeriggio e poi la sera nell’ultima fase, dal 2001 riempie di spettacolo, divertimento e disciplina le case degli italiani. Tante persone sono passate sotto gli occhi della Celentano, icona della trasmissione per la categoria ballerini, e tanti sono diventati personaggi famosi e di successo. Oggi però dopo ben venti anni dall’inizio del programma, la padrona di casa è pronta a sbattere fuori una donna che fatto la storia del programma.

LEGGI ANCHE>>>Amici, uno dei protagonisti diventa di nuovo papà, l’annuncio sui social

Colpo basso ad Amici: chi non farà parte del programma?

colpo basso a Amici
La ballerina Anbeta Toromani (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, Rudy Zerbi non è in studio: svelato il motivo dell’assenza

Stiamo parlando di Anbeta Toromani, la ballerina albanese che ha fatto sognare milioni di italiani con la sua bravura e il suo talento. Scoperta da Alessandra Celentano oggi lavora a teatro in una compagna di balletto e intanto collabora con la scuola più seguita della televisione. Per ben dieci anni ha diviso la sua vita tra performance teatrali e tv, non avendo intenzione di abbandonare colei che l’ha resa una star. Ma a quanto pare quel momento è arrivato ed il motivo è molto toccante. Sembra che tra la donna e Maria De Filippi ci sia stato un diverbio che ha portato a questa decisione. La conduttrice qualche tempo fa aveva richiamato la professionista dopo un atteggiamento molto duro con uno degli allievi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

colpo basso ad amici
(Getty Images)

La ballerina non accettò il richiamo della Filippi e non chiese neanche scusa al suo allievo. Da quel momento Anbeta non fa più parte del cast di Amici.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy