Elisabetta Canalis e il siparietto in aereo, starà volando dal suo amore? – FOTO

Elisabetta Canalis racconta ai fan un divertente siparietto avvenuto in aereo: da chi starà volando la bella modella?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Anche a bordo di un aereo, si può essere spettatori di siparietti alquanto esilaranti. E’ ciò che è accaduto alla splendida Elisabetta Canalis, che non poteva esimersi dal raccontare la vicenda ai suoi followers. La modella, postando due scatti, ha scritto quanto segue nella didascalia: “La soddisfazione dell’ass. di volo che dice trash in faccia a tutti noi passeggeri non ha prezzo“. I fan, che si sono decisamente divertiti a leggere il suo resoconto del viaggio, non hanno potuto far a meno di chiederle dove fosse diretta. “Prossima fermata? Italia?“, hanno domandato sotto al post.

LEGGI ANCHE —> Jessica Franceschetti incrocia le gambe davanti allo specchio, si vede tutto e anche di più – FOTO

Elisabetta Canalis e lo SCATTO in aereo, dove è diretta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis: vaccinata e felice può tornare in Italia dalla famiglia

La splendida modella, nel selfie, è apparsa felice e raggiante, nonostante ci fosse la mascherina a coprirle il viso. Elisabetta Canalis, ormai da diversi anni, si è trasferita in America, nella città di Los Angeles. Lì, la showgirl si è costruita il proprio nido d’amore, assieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva.

Gli utenti, di fronte agli scatti in aereo, le hanno immediatamente domandato dove fosse diretta. La stessa modella, tra polemiche e critiche, si è sottoposta anticipatamente al vaccino per poter tornare in Italia quanto prima: è infatti suo desiderio riabbracciare al più presto la famiglia d’origine.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

I followers, estasiati dalla bellezza della loro beniamina, non mancano di sommergerla di complimenti. “Bella Eli..mi piace molto il tuo colore dei capelli!“, scrive un utente, apprezzando il nuovo look della showgirl.

Impostazioni privacy