Hoara Borselli, trasparenze e uno sguardo che ti folgora – FOTO

Hoara Borselli, bellezza e sensualità in un colpo solo. Su Instagram il primo piano è magnificano: gli occhi ti catturano

C’è chi non l’ha mai dimenticata e chi invece non la ricordava affatto. Parliamo di Hoara Borselli, attrice e conduttrice, che da tempo mancava dal panorama della televisione. Vi è ritornata in questi ultimi tempi in seguito al caso di Walter Zenga e alle accuse mosse dai suoi figli che lo hanno additato come un padre assente.

La Borselli ha detto la sua ritornando indietro negli anni in cui è stata la compagna del campione dell’Inter e della nazionale. I due sono stati insieme per sei lunghi anni e a “Live non è la D’Urso”, la conduttrice che ha deciso di allontanarsi dalla tv dopo la nascita dei figli, ha parlato della sua storia d’amore con Zenga difendendolo a spada tratta.

Ha detto di ricordare con affetto il portiere e il rapporto che c’è stato tra loro, allontanandosi dalle dichiarazioni fatte nella casa del Grande Fratello dal figlio Andrea. Oggi Hoara è sposata con l’imprenditore Antonello Costigliola con il quale ha messo al mondo due splendidi figli.

LEGGI ANCHE – > Eleonora Pedron, atletica e mezza nuda, da sentirsi male – FOTO

Hoara Borselli, bellezza e sensualità in un colpo solo

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, look da biliardo: seduta sul tavolo è irresistibile – FOTO

Hoara Borselli la ritroviamo sui social con un account sul quale non fa mai mancare la sua bellezza. Classe 1976 la bella ex modella mantiene un fisico e una prestanza non da poco. La sua chioma bionda che da sempre la identifica è rimasta intatta. E anche se per lei il tempo scorre pare che sia gli anni che l’essere mamma non l’abbiano scalfita di un centimetro.

Bellezza e sensualità sempre a portata di mano. Lo si percepisce anche nell’ultima foto pubblicata su Instagram con un bel primo piano e uno sguardo che ti folgora. Occhi azzurri e sguardo intenso, deciso, con i capelli che sono stati girati dal lato e una magliettina nera con un po’ di trasparenze in petto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

“Prendi l’anima Custodiscila in un posto che tu sai 🦋” scrive la Borselli a corredo del suo scatto citando una canzone dei Negramaro e per lei gli oltre 170 mila follower che la seguono si inchinano.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy