Justine Mattera sensuale come non mai: gambe incredibili – FOTO

Justine Mattera sensuale come non mai: gambe incredibili. La showgirl ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Justine Mattera spiaggia spinta
Justine Mattera (Getty Images)

Justine Mattera è una delle showgirl più amate della televisione di tutti i tempi. Quest’anno compirà ben 50 anni ma sembra avere la metà di questi anni, sembra davvero una ragazzina. Merito sicuramente della disciplina sportiva al limite dell’agonismo, come il nuoto, la bici e la corsa che la tengono in forma e la fanno sembrare molto più piccola dei suoi anni. Il suo fisico scaturisce tantissima invidia da parte delle influencer che vorrebbero essere davvero come lei.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Justine Mattera uno schianto nell’ultimo scatto su Instagram

Justine è nata il 7 maggio del 1971 a New York: non sapeva che da grande avrebbe fatto la showgirl ma è sempre stata molto particolare. Si è trasferita in Italia nel 1994 dove ci ha deliziati con il suo talento. Proprio quell’anno si trasferì precisamente a Firenze per laurearsi in Lingua e Letteratura Italiana e Storia dell’Arte all’Università. Per mantenersi cominciò a lavorare come modella e come cubista in una discoteca toscana dove venne notata dal produttore DJ Joey T Vannelli. Qui cominciò a collaborare con lui in alcune produzioni e quell’anno esordì come cantante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Justine Mattera tutta scoperta
Justine Mattera (Getty Images)Jus

Dunque una carriera davvero lunga e piena di colpi di scena che l’hanno portata sul tetto del mondo. Ancora oggi è famosissima, in particolar modo sul mondo dei social dove è seguita da numerosi followers.

Impostazioni privacy