Maria Teresa Ruta, la rivelazione su Amedeo Goria “E’ malato, ecco perchè rinuncia”

La Ruta, nel talkshow di Alfonso Signorini CasaChi, rivela il motivo per cui l’ex marito non sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Getty Images)

L’ex gieffina ha raccontato al pubblico il motivo per cui l’ex marito, ex giornalista Rai e conduttore televisivo italiano Amedeo Goria non parteciperà al reality.

Ciò che lo ha spinto a prendere questa decisione è un problema di salute, in particolare al cuore, spiega Maria Teresa aggiungendo che, fortunatamente, non si tratta di nulla di grave.

Durante una visita sono emerse delle extrasistole, che, anche se non determinano alcuna patologia cardiaca, procurano uno stato di tensione che potrebbe comunque incidere sul muscolo.

Il suo stato di salute non è ottimale anche per via dell’incidente stradale che, un mese fa, lo ha visto protagonista insieme alla figlia Guenda: Amedeo sta facendo preoccupare il pubblico che lo segue!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria dichiarazione sconvolgente in diretta al GF Vip

Maria Teresa Ruta mette al corrente i fans riguardo la notizia dell’ex marito: “Non è portato per la sfida!

Amedeo Goria
Il giornalista Amedeo Goria a Pomeriggio 5

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gf Vip, Alda D’Eusanio rischia la squalifica per le frasi su Amedeo Goria

La bellissima conduttrice televisiva, giornalista e scrittrice italiana aggiunge anche di essere pienamente d’accordo con la scelta dell’ex coniuge: “Io ho fatto la prima Isola con Pappalardo, non fu per niente facile“.

Prosegue infine dicendo che, essendo Amedeo abituato alle comodità, non sarebbe portato per il gioco, in quanto esso sia piuttosto estremo.

Sarebbe invece favorevole all’ingresso dell’uomo, che ha lasciato la Rai dopo quaranta anni di servizio, nella casa più spiata d’Italia, come concorrente Vip del prossimo anno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Si avvererà il suo desiderio? Non ci resta per aspettare…

Impostazioni privacy