Martina Stella, la minigonna c’è ma è assente: tutto scoperto dove non batte il sole – FOTO

Martina Stella, la minigonna c’è ma è assente: tutto scoperto dove non batte il sole. L’attrice ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

martina stella 2021
L’attrice Martina Stella (Getty Images)

Martina Stella è una delle attrici italiane più amate di sempre. Con i suoi capelli biondi e il suo fisico asciutto è diventata un personaggio indimenticabile per molti: difficile pensare che abbia il doppio degli anni che aveva quando era soltanto una ragazzina che bazzicava nel mondo del cinema. La sua bellezza è rimasta immutabile negli anni, il tempo non sembra mai essere passato su di lei.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Martina Stella uno schianto nell’ultimo scatto su Instagram

Ha esordito che era giovanissima e da allora non è stata mai dimenticata. Ancora oggi viene scelta per ruoli di donne molto più giovani di lei perché potrebbe benissimo interpretare il ruolo di una ventenne. Sono in molti a seguirla su Instagram e a lasciarle tantissimi commenti di apprezzamento e complimenti. Certo, anche lei è vittima degli haters, ma non ha mai fatto nulla di male che attirasse l’odio dei leoni da tastiera.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

martina stella
(Getty Images)

Sono decisamente di più i commenti degli utenti che le scrivono cose carine e che la riempiono di complimenti. Anche tanti fans che le raccontano aneddoti su come l’hanno scoperta e qual è stato il primo ruolo che ha permesso loro di scoprirla.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=TLDs-9vvgQA&feature=emb_logo&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy