Matilde Brandi splende su Instagram: bellezza ammaliante – FOTO

Matilde Brandi condivide su Instagram uno scatto che ne ritrae la bellezza intramontabile: la seduzione in un primo piano

Matilde Brandi
La showgirl Matilde Brandi (Getty Images)

Matilde Brandi è uno dei volti televisivi più apprezzati dal pubblico. Una carriera decisamente onorevole alle spalle, vanta le più disparate esperienze professionali. Conduttrice televisiva, attrice di teatro, showgirl e ballerina, è una donna di spettacolo poliedrica e carismatica. Legata sentimentalmente al commercialista Marco Costantini, con il quale ha avuto due gemelle nel 2006, è reduce dalla fine del rapporto durato 17 anni.

LEGGI ANCHE–> Justine Mattera sensuale come non mai: gambe incredibili – FOTO

Matilde Brandi in un primo piano ammaliante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ANCHE–> Maddalena Corvaglia: il sexy allenamento imperdibile, “da oggi si inizia!” – FOTO

Matilde Brandi ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, eliminata a ottobre. In seguito all’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, forse anche a causa di questa, ha incontrato la fine del rapporto sentimentale storico con il compagno Marco Costantini.

Argomento trattato nel corso della puntata del 14 febbraio di Domenica Live, Matilde ha confessato che l’ex compagno non voleva che partecipasse al reality. Intervistata da Barbara D’Urso, si è raccontata a cuore aperto sulla rottura, che ha subito tramite sms. Una fine senz’altro discutibile dopo 17 anni d’amore, e improvvisa per la showgirl, che ne ha sofferto enormemente. Si è lasciata andare ad attimi di commozione, ma ha comunque specificato di aver ritrovato un po’ di serenità con il tempo che è trascorso: “Ora voglio ripartire da me“.

Ed è sull’onda di questo desiderio di rinascita che emerge un nuovo scatto da Instagram, dove appare in splendida forma e di una bellezza disarmante, che non rispecchia minimamente i suoi 51 anni. Un primo piano che seduce inesorabilmente, dove regna lo sguardo ammaliante verso l’obiettivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Getty Images)

Una forma fisica perfetta, lineamenti che rasentano la perfezione, Matilde Brandi è un cocktail di bellezza irresistibile. E in un attimo fioccano i like.

Impostazioni privacy