Raffaella Fico tenta di coprirsi ma il risultato infiamma il web, è disarmante – FOTO

La seducente showgirl Raffaella Fico ha pubblicato un disarmante scatto alla moda, il risultato è immediato: infiamma il web.

Raffaella Fico infiamma web disarmante
Raffaella Fico (Getty Images)

Questa mattina sulla piattaforma di Instagram la showgirl e modella trentatreenne, Raffealla Fico, ha esordito con un “Buongiorno ☀️💋” che appare subito come degno di nota. Indossando un completo tanto succinto quanto adatto alla sua fisicità di colore beige,  e con una folta chioma di meravigliosi capelli ricci a contornarle il viso, Raffaella tenta di cimentarsi in una posa alla Marilyn Monroe. Eppure gli stivali lunghi neri ed il particolare marsupio firmato dal brand di Patrizia Pepe, sembrano riportarla in men che non si dica alla contemporaneità.

Leggi anche —>>> Raffaella Fico: si affida all’istinto, poi la trasformazione mozzafiato – FOTO

Raffaella Fico, il pensiero emerge tra curve e sensualità disarmanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Potrebbe interessarti anche —>>> Raffaella Fico, i piegamenti in palestra sono uno spettacolo vietato VIDEO

Soltanto poche ore prima la sua homepage aveva dato il benvenuto ad un’altra istantanea dalle caratteristiche molto simili. In cui la soubrette fuori dalle righe teneva a sottolineare un concetto riguardante la sua ed altrui fisicità. Denotato il carisma e dando maggiore importanza ad alcuni dettagli del suo corpo, si è espressa utilizzando prendendo in prestito le parole di una celebre citazione della memorabile ed iconica attrice statunitense Mae West.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Attrice a sua volta, ma di origini napoletane, suggerisce a distanza di un secolo di dare importanza al pensiero della maestosa femme fatale ottocentesca: “Coltiva le tue curve potranno essere pericolose ma non potranno essere evitate” che in brevissimo, ad affiancato ai due scatti in cui Raffaella è protagonista in viola, infiamma le tastiere dei suoi ammiratori.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy