Rosita Celentano festeggia il compleanno, la FOTO da censura che non vi aspettate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

LEGGI ANCHE -> Alice Basso mostra sensuale la schiena nuda ai fan. Un tatuaggio cattura l’attenzione – FOTO

Tanti Auguri a me...🦋che possa lasciare dietro di me solo “impronte” di amore, rispetto, ascolto del cuore 🙏🏼🌹 …grazie vita! Grazie Dio! Grazie a tutte le Creature che incontro in questo cammino. 🌈 ma soprattutto GRAZIE a tutti voi amici, compagni di giochi e di vita 🤍 siete la mia parte più sana e più bella! ❣️”

Questo quanto augura Rosita a tutte le persone care che le sono state vicine in questi anni e momenti così particolari della sua vita. Lei ha infatti deciso di allontanarsi dalla vita mondana e trascorrere immersa nella natura questi anni che a suo dire sono molto più spensierati senza troppa frivolezza in giro.

Le dirette che conduce con i fan su Instagram sono anche l’occasione per conoscerla meglio, si ascolta buona musica e si chiacchiera.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

Gli argomenti sono dettati direttamente dagli ascoltatori e lei dirige la conversazione a seconda di ciò che le va di parlare. Ieri ha spiegato che appena finirà la pandemia le piacerebbe molto andare a visitare l’Argentina, la Nuova Zelanda e poi l’India. Ancora auguri Rosita!

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 16 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy