Alena Seredova, la scollatura è da perdere la testa, l’abito incanta | FOTO

Alena Seredova rispolvera un vecchio scatto, in cui appare più bella che mai: l’abito sensualissimo e la scollatura mandando in tilt i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Divenuta mamma per la terza volta, all’età di 42 anni, Alena Seredova appare ogni giorno più bella. L’attrice, che ha avuto i figli Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11 anni, dall’ex marito Gianluigi Buffon, è felicissima accanto al nuovo compagno Alessandro Nasi. All’epoca, per la modella ceca, affrontare la separazione dal portiere non fu affatto semplice: quest’ultimo, pizzicato assieme ad Ilaria D’Amico, si rifece immediatamente una vita con la giornalista. Alena, dopo aver conosciuto il manager di Torino, creò con quest’ultimo una bella famiglia allargata. La piccola Vivienne Charlotte, che ad oggi è il perno delle attenzioni di mamma e papà, sembra riempire di gioia il cuore della Seredova.

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti esagerata in bikini e tacchi alti…da infarto! – FOTO

Alena Seredova è irresistibile, la scollatura manda i fan in tilt

Alena Seredova
Alena Seredova (screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero, lo spacco è sublime e lei è sempre più bella, tenera-FOTO

In una fanpage, dedicata alla splendida modella, è apparsa una vecchia foto di Alena, che quest’ultima ha deciso di condividere tramite le Instagram stories. Nello scatto, i fan possono ammirare la loro beniamina in tutto il suo splendore: il sorriso dell’attrice è contagioso, e l’abito, che ne esalta l’incarnato e le forme, non è da meno.

L’occhio non può far a meno di cadere sul décolleté meraviglioso della modella. L’abito, di colore verde, è caratterizzato da una profonda scollatura, che mette in evidenza il seno generoso e la magnifica silhouette di Alena. Raggiante e luminosa, la Seredova è davvero un incanto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

D’altronde, tutti i post pubblicati dall’attrice registrano il pieno di likes. La bellezza di Alena, che non conosce tempo, non è stata intaccata neanche dalle tre gravidanze: al contrario, l’ex moglie di Buffon è un vero concentrato di sensualità.

PER RIMANERE INFORMATO SULLE NOTIZIE DEL 17 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy