Bianca Guaccero, lo spacco è sublime e lei è sempre più bella, tenera…-FOTO

La Guaccero appare nel suo armadio di scena circondata da tantissime scarpe e vestiti e ne indossa uno che lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

 La bellezza della Guaccero non ha fine, indossa su Instagram un abito con uno spacco vertiginoso tutto nero e con le paiettes. Appare all’interno del suo armadio di scena in mezzo a tantissimi vestiti e scarpe, il sogno di ogni donna. Ricorda un pò l’armadio di Carrie Bradshaw in Sex and the City, che spettacolo. Sandra Milo commenta sotto alla foto:“Potrei impazzire per la collezione delle tue scarpe che fin da ragazza, sono sempre restata la mia passione”.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni completamente mora, il cambio look “impressiona” – FOTO

Bianca Guaccero e i suoi look fantastici a Detto Fatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ludovica Pagani sguardo che fulmina e fisico da sballo, amabile-FOTO

La Guaccero in ogni puntata di Detto Fatto appare sempre con dei look coloratissimi e di tendenza. Le piace giocare con i colori e con i modelli che indossa. Recentemente ha indossato un mini abito nero con delle palme verdi stampate ovunque. Un’altra volta ha indossato un completo arancione con pantaloni a pinocchetto e giacca elegante. Una volta invece si è presentata in versione giapponese con un kimono lunghissimo bianco con dei disegni.

Insomma a volte è giapponese e altre floreale con un tocco sbarazzino, alla Guaccero piace cambiare ma la sua vera natura l’ha spiegata in un post, sotto ad una sua foto trasformata in quadro. Scrive:”Questa foto rappresenta esattamente ciò che sono..una donna romantica, con un vestito rosa di taffetà ampio, ma con le scarpe ad anfibio per camminare anche tra i sentieri più sterrati. E il pantalone di pelle che nasconde lo spirito ribelle di un’animo sostanzialmente rock”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

 La Guaccero chiede poi consigli a Carla Gozzi per sapere come è andato il suo look e la descrizione della sua personalità. La Gozzi replica scrivendo:”Sintesi perfetta! Sognatrice ma con i piedi per terra e pronta a tutto per vivere con emozione e sentimento la vita. Da vera Romantic Rock”.

Impostazioni privacy