Chiara Nasti esagerata in bikini e tacchi alti…da infarto! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, per le vie della città con l’outfit che non ti aspetti. Sublime – FOTO 

Dopo che per diverso tempo si sono rincorse delle voci su una possibile relazione tra Chiara Nasti e Nicolò Zaiolo i due sembrano essere usciti finalmente allo scoperto. I fan in effetti già da mesi stavano raccogliendo, attraverso i profili social, una serie di indizi che portavano tutti ad una sola conclusione: la bella influencer e il calciatore della Roma erano innamorati. La conferma è arrivata proprio in questi giorno appunto attraverso i social con i due che hanno pubblicato la tanto agognata foto insieme. Un amore a quanto pare celebrato anche da un tatuaggio che l’affascinante napoletana ha voluto fare sul fianco sinistro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Si tratta infatti di un simpatico cuoricino rosso trafitto da una freccia che si aggiunge ai molti altri che Chiara possiede in tutto il corpo. Dopo quindi un lungo chiacchiericcio girato intorno alla coppia i due hanno finalmente deciso di rendere pubblico il loro amore mostrandosi felici come non mai.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 17 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy