Emma Marrone, il ricordo del bacio più desiderato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti esagerata in bikini e tacchi alti…da infarto! – FOTO 

L’amicizia fra Emma Marrone ed Alessandra Amoroso ha radici davvero molto profonde ed è in circostanze non scontate sul palco di Amici condotto da Maria De Filippi che le cantanti hanno vinto in edizioni diverse. Entrambe originarie del Salento non potrebbero essere più diverse caratterialmente. Una estroversa ed esplosiva, l’altra più riflessiva e riservata sono riuscite comunque a supportarsi nelle rispettive carriere e soprattutto ad impegnarsi nelle cause davvero importanti. Sia Emma che Alessandra infatti si sono da sempre battute contro la violenza sulle donne e recentemente, attraverso il movimento Scena Unita, in favore dei lavoratori dello spettacolo duramente colpiti dalle restrizioni dovute alla pandemia di Covid.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Dopo dieci anni di amicizia finalmente le due cantanti pugliesi hanno deciso di lavorare insieme per il brano “Pezzo di cuore“. Il singolo ha immediatamente incantato i fan che ormai sognano di vederle calcare insieme il palco dell’Ariston.

 

Impostazioni privacy