Gigi D’Alessio suona per due mostri sacri del cinema italiano – FOTO

Gigi D’Alessio ha fatto impazzire i suoi fan con una serie di foto incredibili: il cantante fa un annuncio meraviglioso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio è sicuramente uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano. Il nativo di Napoli ha venduto più di 26 milioni di dischi. Lo scorso anno, per il 53enne, è stato alquanto turbolento: dopo quasi 15 anni, Luigi ha annunciato sui social la fine della relazione con Anna Tatangelo.

D’Alessio è seguitissimo sui network: il suo account Instagram vanta ad esempio 560mila followers. Il cantautore, poco fa, ha condiviso una serie di scatti fenomenali e ha fatto un annuncio importante tramite la didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sanremo 2021: Arisa canterà le parole di Gigi D’Alessio, un’emozione unica 

Gigi D’Alessio suona per due mostri sacri del cinema

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, la tv italiana riparte da lui: batte la Rai e fa record di ascolti 

Gigi D’Alessio ha fatto un annuncio importantissimo sui social network. “Ci siamo! Questa sera tutti sintonizzati alle 21.20 su @instarai3 e @raiplay_official per #LuièPeggioDiMe Ci sarò anch’io, ospite di @marco_giallini_official e @giorgiopanarielloreal… Vi aspetto”, si legge.

Questa sera andrà in onda la seconda puntata dello show (ne sono 4 in totale). Panariello e Giallini, due volti storici del cinema italiano, cercano di intrattenere il pubblico con l’aiuto di numerosi social. Stando a quanto anticipato sui social, quindi, ci sarà anche D’Alessio. Il cantante ha condiviso anche alcuni scatti in anteprima in cui è seduto dietro al pianoforte con un completo elegante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gig D’Alessio (@gigidalessioreal)

Luigi, qualche giorno fa, è stato anche ospite di Parlami d’amore sempre sui canali della Rai.

Impostazioni privacy