Mara Venier è strepitosa: ecco la conduttrice in versione arancione! – FOTO

La talentuosissima conduttrice televisiva, attrice, opinionista e stilista italiana posta uno scatto sul suo profilo Instagram: eccolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nel post, Mara indossa una lunga blusa arancione dallo scollo a V, abbinata ad un paio di pantaloni che riprendono l’acceso colore grazie alle stampe e ai dettagli dallo stile floreale, su base nera.

Ai piedi indossa dei sandali fini e raffinati, l’espressione è sorridente e la posa è molto naturale: è ripresa seduta su una poltrona particolare, composta da sottili fili intrecciati e abbinati al suo spumeggiante look.

La foto ha riscosso molto successo: più di 8.000 mi piace e 280 commenti, in circa mezz’ora!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier: quanto guadagna? Facciamole i conti in tasca

Mara Venier e la sua invidiabile bellezza: un incanto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier, la gaffe imbarazzante con Pierpaolo Sileri a Domenica In

Mara Venier, sette giorni fa, ha deliziato i suoi 2,1 milioni di followers di un post favoloso: è composto da un collage, a sua volta formato da due scatti.

Nelle foto la conduttrice indossa un completo giacca – pantalone a strisce bianche e nere, con sotto una maglietta bianca, abbinata alle sneakers.

I capelli ondulati, il make-up soft e curato e le sue pose spontanee conferiscono al post un’aria sbarazzina, di cui i suoi seguaci si sono follemente innamorati: le hanno lasciato più di 27.000 like e 690 commenti!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tra i messaggi degli utenti, si leggono tantissimi complimenti e apprezzamenti, tra cui: “Sempre splendida“, “Nella tua semplicità sei bellissima“, “Bella Mara!“, oppure “Sei stupenda“.

Impostazioni privacy