Marco Bacini, il retroscena della relazione con Federica Panicucci

Federica Panicucci dopo il divorzio dall’ex marito Mario Forgetta ora è insieme con il fidanzato Marco Bacini che ha rivelato aspetti nascosti della storia

La conduttrice di “Mattino Cinque” Federica Panicucci è ormai un volto noto vista la sua presenza nel programma da ormai 12 anni, inoltre conquista sempre i suoi fan sui social con scatti molto provocanti ma in ogni caso eleganti ed estremamente garbati.

Federica Panicucci ha 53 anni ma sembra aver fermato il tempo, sempre bella ed impeccabile, forse merito anche della nuova relazione con Marco Bacini con cui sta ormai da diverso tempo e con cui progettava quest’anno di sposarsi.

Se le nozze sono slittate a causa del Covid, però tra i due sembra esserci una complicità estrema, frutto anche della loro capacità di saper gestore i difetti l’uno dell’altra. Marco Bacini ha voluto spiegare come infatti “gestiscono” questo aspetto all’interno della coppia.

LEGGI ANCHE —> Bufera in casa Rai, Stefano Coletta furioso. Friedman bandito per sempre

Federica Panicucci spiega come gestiscono la relazione lei e Marco

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele ricorda sui social una persona speciale: “Senza di te un grande vuoto”

Federica ha ritrovato la felicità con Marco dopo la separazione da Mario Fargetta con cui era stata insieme 20 anni ed era stata sposata 9, con lui ha anche due figli Sofia e Mattia. La loro storia sta adesso decollando e nelle foto che possiamo vedere dei due sui social, sono sempre teneramente contenti e felici dal 2016 quando si sono conosciuti.

Ma qual è il segreto della longevità della loro coppia? Federica spiega: “Marco ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale si può ridere” ha rivelato Federica nel 2018 in una vecchia intervista concessa a Verissimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Ogni giorno Marco mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno” ha confermato la Panicucci che spera presto ci sarà la data ufficiale delle nozze da poter comunicare a parenti e amici.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy