Maria Pia Calzone, “donna Imma” va in bici. Il VIDEO fa il giro del web

L’attrice Maria Pia Calzone, conosciuta anche sotto il nome di ‘Donna Imma”, dedica la sua mattinata ad un emozionante giro in bici.

Maria Pia Calzone bici donna imma
Maria Pia Calzone (Getty Images)

La celebre attrice, Maria Pia Calzone, oggi è ha deciso di immergersi nella natura e dedicare la sua mattinata ad un percorso sulle due ruote. Oltre ad essere stata un’esperienza immersiva, da non poter evitare di condividere con i suoi ammiratori, il video da lei pubblicato si dimostra quasi come un consiglio da cogliere in tutte le sue energie positive.

Leggi anche —>>> Maria Pia Calzone, “Donna Imma” versione turista, che bellezza – FOTO

Maria Pia Calzone e la sua mattinata nel verde sulle due ruote

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

Potrebbe interessarti anche —>>> Maria Pia Calzone, stile, sensualità e bellezza: “Donna Imma“ è incantevole

Non fidatevi mai della copertina… Sbirciate dentro o dietro o oltre… anche in questo caso🚴‍♀️” è stata la didascalia apparsa in concomitanza al post condiviso su Instagram meno di un’ora fa. Si tratta di un primo scatto in cui Maria Pia appare sorridente ed in perfetta forma, pronta per una pedalata all’aria aperte. Mentre in seguito è possibile godere di un video che, grazie alla sua colonna sonora chill ed al ritmo donato dalla varietà di prospettive, travolge l’entusiasmo di molti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

L’hashtag #naturelovers utilizzato dall’attrice inoltre sembra riassumere alla perfezione il suo concetto di bellezza nel vivere un momento avventuriero e totalmente all’insegna della contemplazione dell’ambiente. Strade sterrate, curve mozzafiato e ponticelli, che sembrano riportare la donna in carriera in uno dei più famosi dipinti di Oscar-Claude Monet.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy