Una mucca pazza fa irruzione al pronto soccorso. Attimi di terrore – VIDEO

Attimi di vero terrore tra i presenti nello studio del pronto soccorso dell’Ospedale San Luis, in Colombia. Una donna è stata ferita

Una mucca pazza fa irruzione al pronto soccorso
San Luis mucca pronto soccorso (screen video)

Sono decine di migliaia i video su YouTube che testimoniano come spesso gli animali, soprattutto allo stato brado, se maltrattati possono risultare pericolosi per gli umani che sono nelle loro vicinanze. L’ultimo caso arriva dalla Colombia, più precisamente da San Luis.

Qui una mucca uscita dal recinto dove si trovava è stata prima aggredita da un gruppo di giovani e poi, impaurita, è entrata nello studio del pronto soccorso dell’ospedale cittadino e ha seminato in panico. Una donna è stata ferita dall’animale che l’ha schiacciata contro il muro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il cane al tuo matrimonio: è possibile? I 5 consigli per avere questo invitato speciale

Panico nel pronto soccorso di San Luis in Colombia, i dettagli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le 5 coppie di animali che si detestano. Quali sono e perché

Le immagini del circuito chiuso della struttura testimoniano come lo scorso 13 febbraio alle 20.30 la mucca sia entrata nell’ambulatorio dell’Ospedale di San Luis è abbia iniziato ad aggirarsi minacciosa tra le strette mura della stanza cercando di uscire.

Nella sala d’attesa erano presenti diversi pazienti che appena l’hanno vista hanno cercato riparo dentro il pronto soccorso, l’animale impaurito però si scaglia violentemente contro una donna bloccandola serrata al muro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Una mucca pazza fa irruzione al pronto soccorso
Mucca al pronto soccorso (screen video)

Sono istanti di panico per i presenti, l’arrivo di due uomini è provvidenziale in quanto cercano di riportare fuori la mucca impazzita. I danni materiali alla struttura sono evidenti, sedie e arredi letteralmente distrutti, fortunatamente la donna coinvolta nello scontro è rimasta solo leggermente ferita. Le immagini sono presenti su YouTube nel canale locale LINCES04 e le visualizzazioni stanno salendo vertiginosamente.

Impostazioni privacy