Paola Di Benedetto, eleganza e sensualità. Una donna da scoprire – Foto

Paola Di Benedetto fa sognare su Instagram. Raggiante come non l’abbiamo mai vista. Ecco di chi è il merito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola di Benedetto torna sul set e lo mostra nelle sue Instagram Stories. La bella ex madre natura è stata la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quella che ha visto il passaggio di testimone da Ilary Blasi ad Alfonso Signorini.

La showgirl nello scorso anno, di questi tempi, era nella casa più spiata d’Italia. Fuori si cominciava ad avere pausa di quella che di lì a poco si sarebbe definita pandemia e lei appassionava il pubblico che l’ha portata in finale e a sbaragliare tutti con la sua semplicità ed eleganza portando a casa il montepremi di ben 100 mila euro.

Fuori ad aspettarla il suo fidanzato Federico Rossi, il cantante dell’ex duo Benji&Fede. Tra di loro non sono mancati i problemi ma dopo la fine del reality show, durante l’estate, sono andati a vivere insieme. Ora spunta però un’indiscrezione che direbbe che si sarebbero lasciati. È davvero così?

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi: lo sguardo che ti fulmina. Ma chi c’è con lei ? – FOTO

Paola Di Benedetto, raggiante come non mai: ecco perché

Paola Di Benedetto eleganza e sensualità
Paola Di Benedetto (Instagram Story)

LEGGI ANCHE –> Alessia Prete: versione “vie ed rose “ è incantevole poesia FOTO

Per il momento Paola Di Benedetto ci mostra solo il bello della sua vita attuale. L’ex madre natura è sul set per scattare e girare forse un promo e appare più bella che mai. Eleganza e sensualità sono il suo lato più forte.

Lei appare felicissima perché finalmente è riuscita a farsi truccare da Manuele Mameli, il make up artist diventato famoso perché amico e truccatore personale della grande Chiara Ferragni. Il risultato del trucco è strabiliante, delicato, elegante, di classe come chi lo indossa del resto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Paola Di Benedetto sensualità donna da scoprire
Paola Di Benedetto insieme a Manuele Mameli (Instagram Story)

I due si mostrano insieme nelle Instagram Stories di lei che lo tagga soddisfatta e pare che delle pene amorose non ci sia traccia. Sarà davvero così o la bella Paola al momento ha messo da parte la vita privata e gioisce per la soddisfazione sul lavoro? Staremo a vedere.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

 

 

Impostazioni privacy