Alice De Bortoli, bionda e sensuale tra la neve: non la puoi spiegare a parole – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE DE BORTOLI (@alice.debortoli)

LEGGI ANCHE —–>  Adriana Volpe, per lei arriva la dichiarazione d’amore inaspettata

L’avvento di Alice De Bortoli sui social network ha rivoluzionato i programmi di oltre un milione di fan. La liceale è sempre più attiva sui social e di questo passo raggiungerà vette elevatissime. In attesa di un nuovo traguardo, i suoi coetanei già la “venerano” come una regina, scorgendo in lei bellezza limpida e prassi filosofica.

Uno dei suoi motti preferiti è pronunciare tre volte la parola “Mondo“, giusto per dare spazio, nel suo già enorme bagaglio culturale, a tutti i sogni prefissati. Ama indiscutibilmente la natura e i momenti di convivialità della tradizione italiana, come il Carnevale. Ovvero il momento per Alice, in cui chiunque può decidere di travestirisi da chi vuole, senza dare conto a nessuno.

Siccome quest’anno non è stato possibile trascorrere il martedì grasso tra sfilate e carri da strada, in alternativa si è regalata una giornata fantastica a Cortina D’Ampezzo. E’ da questo punto che inizia il sogno di una vita, per Alice, divertita e rilassata in una distesa di neve bianca “che ti entra nell’animo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE DE BORTOLI (@alice.debortoli)

La crescita per la De Bortoli prosegue a “gonfie vele” e la sua bellezza divina, da predestinata, non si può spiegare con poche parole, perchè lei ti sorprenderà quanto meno te lo aspetterai

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://youtu.be/B8GlqNjvwt0

Impostazioni privacy