Ascolti tv Venerdì 18 febbraio: ancora in pole position

Rai 1, Canale 5 o Italia 1? Chi si è aggiudicato la prima posizione sul podio dello share di ieri? Ecco gli ascolti tv del 18 febbraio

i fatti vostri novità sulla tv
Televisione (Getty Images)

Il 18 febbraiosu rai 1 è andata in onda una nuova puntata della fiction Che dio ci aiuti e su Canale 5 il film, vincitore di incassi, Animali fantastici e dove trovarli. Non sono mancati poi talk show e trasmissioni divertenti sul resto della televisione. Ma andiamo a scoprire chi è sul podio dell’audience questa volta. Da qualche settimana ci sono dei cambiamenti, attenzione a cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE>>>Tv, ascolti di Martedì 16 febbraio: cambio di programma

Ascolti tv 19 febbraio: quali sono i dati?

Ascolti tv 11 febbraio
(foto dal web)

LEGGI ANCHE>>>Tv, ascolti di Domenica 14 febbraio: una vittoria da 6,5 milioni

Sul podio dei vincitori dei dati Auditel appaiono in prima posizione Che dio ci aiuti in onda su Rai 1 che è stato la scelta di 5.516.000 spettatori, pari al 22.9% di share. A seguire La pupa e il secchione e viceversa, che ha intrattenuto 1.436.000 telespettatori, pari ad uno share del 7.5%. In terza posizione su Canale5, Animali fantastici e dove trovarli ha tenuto incollati allo schermo 1.286.000 spettatori, per uno share complessivo del 6.5%. A seguire Rai2, con Gods of Egypt ha conquistato 819.000 spettatori, share 3.7%. Il dato Auditel per Rai3 con Lui è peggio di me è di 975.000 spettatori, equivalente al 4.2% di share. Dritto e Rovescio su Rete4 ha raccolto davanti al video 1.166.000 telespettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 6.1%.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Stasera ci sarà un nuovo appuntamento su Rai 1 con Il cantante mascherato,  Grande Fratello vip su canale 5 e Quarto Grado su Rete 4.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy