Belen Rodriguez incinta: svelato il sesso

Belen Rodriguez incinta: svelato il sesso. La showgirl ha rivelato di aspettare una bambina a Verissimo e la chiamerà Luna Marie

Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità tra le braccia di Antonio Spinalbese. La showgirl argentina tanti anni fa aveva trovato l’amore con Stefano De Martino, i due si erano sposati e hanno avuto un figlio insieme: Santiago oggi ha otto anni ed è l’amore grande di mamma e papà. Sono trascorsi tanti anni e tanti eventi da allora: i due si sono lasciati quando Santiago era molto piccolo, si sono rimessi insieme un paio di anni fa e si sono lasciati nuovamente durante la quarantena da coronavirus dello scorso anno. Con Antonio, Belen è tornata ad essere felice e a fare progetti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Belen Rodriguez ha rivelato a Verissimo di aspettare una bambina

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen e Antonio circa dieci giorni fa hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio, il secondo invece per la showgirl: una notizia che ha spiazzato tutti e che nessuno pensava potesse arrivare così presto, considerando che la coppia felice non sta insieme neanche da un anno. Ospite a Verissimo, l’Argentina ha svelato a Silvia Toffanin di aspettare una bambina. Sperava tanto di avere una femminuccia dopo Santiago e il fato le ha realizzato questo desiderio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Belen Rodriguez
La modella Belen Rodriguez (Getty Images)

La puntata tanto attesa è stata registrata ieri e andrà in onda domani sabato 20 febbraio. I fans della showgirl non vedono l’ora di piazzarsi davanti alla televisione e guardare l’intervista dove racconterà tutto.

Impostazioni privacy