Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan come non si era mai vista – FOTO

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, si mostra trasformata sui social. A quasi tre anni dalla morte del conduttore, appare come non si era mai vista

Quando le donne sono pronte al cambiamento, per prima cosa vanno dal parrucchiere. Una regola non scritta, ma che anche Carlotta Mantovan sembra conoscere bene. La bellissima giornalista ha vissuto anni difficili dopo la morte dell’amato marito, il conduttore Fabrizio Frizzi. Ma ora sembra guardare fiduciosa al futuro, e ritorna a sorridere.

Il cambiamento si vede dall’ultima foto pubblicata su Instagram: Carlotta mostra il nuovo taglio, un caschetto scalato, e il nuovo colore, un biondo più chiaro rispetto al solito. Il selfie la ritrae distesa in giardino, a godersi il primo sole tiepido dell’anno, in un momento di tranquillità e relax. Ma ciò che colpisce i fan è il suo sorriso, dolce e finalmente disteso dopo tanta sofferenza.

LEGGI ANCHE -> Ferragni e Fedez: il figlio pronuncia il suo nome e la mamma scoppia in una risata-VIDEO

Carlotta Mantovan, la rinascita dopo Fabrizio Frizzi

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso distrutta dal dolore: “Manchi tanto “ – FOTO

Le foto delle ultime settimane avevano fatto ben sperare: Carlotta era apparse serena e sempre più in salute. Dopo il lutto infatti in molti si erano preoccupati per lei. L’indicibile dolore l’aveva molto provata. La donna appariva stanca e soprattutto molto dimagrita, nonostante la già esile corporatura.

Per l’ex modella non è stato facile superare la scomparsa del marito, ma è stata supportata dall’immenso affetto della famiglia, degli amici e anche dal pubblico televisivo che non l’ha mai dimenticato. A sorreggerla maggiormente però è stato l’amore della figlia avuta con Fabrizio, la piccola Stella, che oggi ha 8 anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan - Instagram
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan – Instagram

I più felici di questa sua rinascita sono i fan, che commentano entusiasti la foto. “È bello vederla sorridere!”, “Sei un raggio di sole”, “Che bel sorriso! Proprio come Lui… Stella è una bambina fortunata”, scrivono su Instagram.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy