Carolina Stramare, l’ex Miss in lingerie atomica: trasparenze nei posti più a rischio – FOTO

Carolina Stramare condivide sui social uno scatto in cui indossa un sensuale completo di lingerie. Subito è pioggia di like. 

Un completo intimo lascia senza fiato i follower di Carolina Stramare. L’ex Miss Italia ha condiviso sui social uno scatto in cui indossa la sensuale lingerie. Dettagli trasparenti mettono ancora più in risalto il fascino della Stramare. La foto in bianco e nero ha raccolto nel giri di pochi minuti commenti e like da parte dei 197 mila follower dell’ex Miss. Gli occhi verde chiaro, la folta chioma nera, il fisico statuario conquistano ogni giorno i fan di Carolina sempre presente sui social. Su Instagram condivide momenti di vita personale e professionale. Di sovente promuove brand e prodotti di moda. Nell’ultimo scatto la Stramare tagga il marchio Guess di cui spesso si fa promotrice. Il completo intimo nero indossato da Carolina è firmato dal brand.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare, shorts inguinali e ampia scollatura: connubio pericoloso – FOTO

Carolina Stramare: da modella a influencer, nel cast dell’ Isola dei Famosi 2021

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare, ex Miss Italia esce di seno ma non se ne accorge-FOTO

Classe 1999, Carolina è di origini liguri. Cresciuta a Vigevano, ha intrapreso gli studi nell’ambito della grafica e design. Parallelamente ha partecipato a concorsi per arrivata a Miss Italia nel 2019. Un’edizione che ha conquistato vincendo il titolo di più bella d’Italia. Una vittoria dedicata alla madre scomparsa l’anno prima a causa di una grave malattia. In merito alla vita privata della Stramare non si hanno molte informazioni. Sembrerebbe che viva ancora in famiglia con il padre e i nonni materni. Accanto alla carriera da modella e influencer, affiancherebbe il papà nel suo negozio di arredamento.

Da quello che emerge negli scatti postati sui social, Carolina ha una grande passione per gli animali, in particolare per i cavalli e i cani. Sono undici i tatuaggi che la Stramare ha in tutto il corpo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Di recente la modella ha attirato l’attenzione in merito alla sua possibile partecipazione al cast dell’Isola dei Famosi 2021 che inizierà l’11 marzo.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

 

https://www.youtube.com/watch?v=B8GlqNjvwt0&feature=emb_logo

Impostazioni privacy