Chiara Nasti, bikini a triangolo e tanto eros, tutti pazzi per il décolleté – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez incantevole: vestito cortissimo, gambe mozzafiato- FOTO

Nonostante l’esile corporatura, la fashion blogger è un vero concentrato di sensualità, e non manca di sottolinearlo attraverso i post condivisi sui social. Nell’ultimo scatto di Instagram, la Nasti ha esibito un bikini mozzafiato, del quale ha mostrato solamente la parte superiore. Il meraviglioso décolleté, perfettamente esaltato dal costume, ha regalato ai followers una visuale pazzesca.

Gli utenti si sono immediatamente precipitati a riempirla di complimenti. Qualcuno, alludendo alla nuova liaison amorosa di Chiara, commenta con queste parole: “Povero Zaniolo… è dura la riabilitazione“. Solamente pochi giorni fa, a tal proposito, l’influencer usciva allo scoperto con il proprio fidanzato, il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La relazione fra i due sarebbe sbocciata di recente. Fino a poco tempo fa, si vociferava di un assiduo corteggiamento da parte del noto calciatore Neymar, che sarebbe pazzo dell’influencer. Quest’ultima, stando alle fonti, ha tuttavia respinto ogni avances, preferendogli Zaniolo.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy