Francesca Ferragni si vaccina e il web si divide: ecco i commenti… – FOTO

La sorellina di Chiara Ferragni condivide con i suoi 1,1 milioni di followers una foto scattata dopo il vaccino contro il Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca, nella didascalia del post, scrive: “Oggi anche per me“.

Immediata la valanga di like e di commenti, che possiamo dividere in base a due categorie di utenti: quelli pro e quelli contro.

Tra i messaggi dei seguaci entusiasti per lei, ci sono i seguenti: “Ti invidio molto, benevolmente“, “Grande Franci“, oppure “Beata te!“.

Sono presenti però altrettante critiche e polemiche sul vaccino che ha fatto tanto discutere, ad esempio le scrivono: “Il vaccino ci renderà schiavi!“, “Non hai paura delle conseguenze?“, e ancora “Un mio amico ha fatto il vaccino ed ore è diventato un’antenna 5G“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Ferragni, weekend di San Valentino tra la neve. Fashion anche con gli sci – FOTO

Francesca Ferragni parla della sorella Chiara: “C’è sempre stata una sana competizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Ferragni torna bambina, l’abbraccio più coccoloso che c’è – FOTO

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Voi, Francesca Ferragni parla di sua sorella Chiara e del loro rapporto: “Essere sorella di Chiara mi riempie di orgoglio. È sempre stata un esempio e più di tutti mi sprona a fare sempre del mio meglio. C’è sempre stata una sana competizione tra noi, che non ha mai avuto niente a che fare con l’invidia, ma solo a tirare fuori il meglio di noi stesse in ogni situazione”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

E ancora: “Chiara è sicuramente il mio punto di riferimento”.