Jasmine Carrisi ha un viso da fata: gli occhioni ti conquistano! – FOTO

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso pubblica un selfie su Instagram: il suo dolce viso è come una droga per i followers.

Nel selfie, Jasmine ha un indumento nero di cui si intravedono le bretelle fine e dei dettagli in pizzo: è bellissima!

I capelli spettinati, il trucco soft e l’espressione seria e distaccata ipnotizzano i seguaci: ha ricevuto quasi 4.000 mi piace e 170 commenti, in qualche ora.

Tra i messaggi degli utenti, ci sono moltissimi complimenti e apprezzamenti, ad esempio: “Che fascino, bellissima!“, “Che fata“, “Meravigliosa come sempre“, oppure “Stupenda e perfetta“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jasmine Carrisi, con i jeans stracciati e il sorriso ammaliante supera la mamma – FOTO

Jasmine Carrisi racconta la sua esperienza: “Soffrivo molto l’esposizione mediatica…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jasmine Carrisi baciata dal sole: alza la gamba e si appoggia proprio lì

Nel corso della puntata di Verissimo del 9 gennaio, Jasmine Carrisi rivela a Silvia Toffanin come ha vissuto la parte negativa della sua esplosione di popolarità, cioè il fastidio legato all’esposizione mediatica: “Negli anni scorsi soffrivo molto l’esposizione mediatica, sapere che i compagni di classe o gli insegnanti avevano letto degli articoli sui miei fatti privati, che sapessero cose della mia famiglia, spesso non vere, mi dava fastidio, poi ho imparato a prendere il lato positivo“.

E ancora: “Questa notorietà mi ha fatto comodo per la musica, è stato un trampolino di lancio“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Jasmine è sempre più proiettata nel mondo dello spettacolo e la sua popolarità aumenta esponenzialmente giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy