Katia Follesa, new look e smalto semipermanente: sfumature di bellezza – FOTO

Katia Follesa completa il look con smalto semipermanente e un hair style ad onde bionde: bellezza calibrata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Continua nel segno di un’enorme sensualità e ritrovamento del benessere, la crescita in termini di bellezza della comica e divertente, Katia Follesa. L’attrice di Giussano ha intavolato una nuova “trattativa” con i follower, al cospetto di rinnovarsi esteticamente e spiccare con quell’innegabile sorriso.

L’ex protagonista di Made in Sud è molto attiva sui social network, soprattutto dopo lla campagna di benessere, volta al dimagrimento. Infatti, la sentimentale Follesa, per gli amici, Katiuscia ha dovuto fare i conti con il body shaming e le critiche degli haters.

ha iniziato a mettersi in riga e scendere di peso, ottenendo degli ottimi risultati, ma non è riuscita a convincere tutti. Ora ci riprova nuovamente con un nuovo look che ha pubblicato di recente su Instagram e ha fatto appassionare molti “detrattori”, tornati suoi loro passi

LEGGI ANCHE —–> Le Donatella, cambio outfit a ritmo di musica per Giulia: strepitosa – VIDEO

Katia Follesa si aggrappa al nuovo look per ridare speranza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti, bikini a triangolo e tanto eros, tutti pazzi per il dècollète – FOTO

Conosciuta ai più come uno dei personaggi più comici e simpatici del mondo dello spettacolo, Katia Follesa è impegnata fino allo stremo nella campagna di restituzione di fiducia ai propri fan. Presa più volte d’assalto da parole poco confortanti, ora è in piena corsìa per ridare speranza al mondo intero, di accettarla una volta per tutte.

Dopo la “missione” della perdita di peso, la Katiuscia di Instagram è riuscita ad incrementare il suo “bottino” di visibilità, anche se qualcuno storce ancora il naso. Se a qualcuno non dovesse bastare, pazienza, se ne faranno una ragione!

Questo è il messaggio che nelle ultime ore ha fatto intendere Katia, in una lunga didascalia con l’ennesimo stravolgimento del proprio look. Per l’occasione ufficiale del “riscatto”, la diva della comicità è apparsa con indosso uno smalto semipermanente, color rosso e un hair style a tinte bionde ondulate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Per completare la sua “opera d’arte” ecco a voi uno sguardo ultra profondo che colpisce anche il cuore di coloro che si son davvero ricreduti sul suo “conto”

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://youtu.be/B8GlqNjvwt0

Impostazioni privacy