Regina Baresi, il sorriso nel silenzio e lo sguardo coinvolgente: che emozione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regina Baresi (@reginabaresi9)

LEGGI ANCHE —–> Giorgia Crivello mette in imbarazzo i fan mostrando la sua gattina FOTO

Tra le figure sportive al femminile più amate e sicure di se vi è senz’altro l’attuale capitano dell’Inter Femminile, Regina Baresi. La figlia del più noto capitano e leggenda dell’Inter maschile, Beppe si è presa la squadra sulle proprie “spalle”, nella speranza di condurla verso traguardi ambitissimi.

Il suo apporto in campo è sempre fondamentale, oltre che un punto di riferimento assoluto per le compagne di squadra che trovano in lei, il giusto compromesso durante le sfide sul manto erboso. Regina, inoltre è anche appetibile e apprezzata come persona nella vita “fuori campo”.

Il suo talento è ben noto anche tra le pagine di Instagram, che la ritraggono molto spesso in azione, durante le partite della sua Inter. Non a caso è un punto di riferimento anche per i propri cari, così come per la sua gente milanese, tra cui cerca “complicità sia nelle parole che nei baci”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regina Baresi (@reginabaresi9)

Eccola dunque in tutta la sua splendida semplicità, immortalata fuori dallo stadio San Siro, in forma smagliante e sorridente alla vita, con tanto di sguardo coinvolgente al sapore d’amore. Insomma la bella Regina non si smentisce mai ed è sempre pronta a strappare una buona dose di buon umore

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://youtu.be/B8GlqNjvwt0

 

Impostazioni privacy