Alessia Marcuzzi, look sportivo e record di likes: è bellissima – FOTO

Alessia Marcuzzi, look sportivo e record di likes: è bellissima. La conduttrice ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire tutti sul suo profilo di Instagram

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi è nata l’11 novembre del 1972 sotto il segno dello Scorpione, ed è una dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Si è sicuramente confermata tra le regine d’ascolti di Mediaset di programmi importanti come L’Isola dei Famosi. Alessia ha dato anche vita ad un blog di moda dal grande successo internazionale che si chiama “La Pinnella”. L’idea l’è venuta quando ha cominciato a ricevere tantissimi messaggi di persone che le consigliavano come vestirsi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Alessia Marcuzzi meravigliosa in questa serie di foto pubblicate su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia ha riscosso un grandissimo successo quando è stata messa alla conduzione di Temptation Island Vip. Materna, dolce e amorevole, ha conquistato tutti con questa conduzione e ha saputo stare vicino a chi durante il programma ha sofferto per amore e chi ha sentito l’esigenza di essere consigliato e indirizzato perché non sapeva che cosa fare. Su Instagram anche ha saputo conquistare tutti pubblicando sempre foto e momenti di vita quotidiana insieme alle persone più importanti della sua vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alessia Marcuzzi 
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno e che la inondano di complimenti e di messaggi. Anche di racconti, aneddoti che ricordano i numerosi programmi che ha condotto durante tutti questi anni di carriera.

Impostazioni privacy