Balivo: “Voglio le telecamere in camerino”, il pubblico social contro Insinna

Contrasti e tensione al Cantante Mascherato tra Caterina Balivo e Flavio Insinna: il retroscena della lite

Caterina Balivo rossetto seducente
La conduttrice Caterina Balivo (Getty Images)

Alta l’attenzione rivolta al programma condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, il talent game in cui personaggi dello spettacolo competono in sfide canore completamente travestiti, e vengono smascherati alla loro eliminazione. Proprio l’intuizione dell’identità di uno dei concorrenti è stato movente di forti contrasti tra gli opinionisti. Il litigio in diretta ha coinvolto Caterina Balivo e Flavio Insinna, talmente acceso da aver scatenato la polemica sui social, nei quali il pubblico si è scagliato contro Insinna.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, vestitino incantevole, calze sexy e tacchi: bellezza sublime – FOTO

Balivo: “Voglio le telecamere in camerino”

Flavio Insinna
Il conduttore Flavio Insinna (Getty Images)

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo sbotta In Rai e li fredda tutti “ora vi dico la verità“

Lo scontro è avvenuto nel corso della penultima puntata del programma, e ha avuto come oggetto proprio l’identità di un concorrente. Insinna infatti, riferendosi all’esibizione del Gatto, ha iniziato a elencare i vari indizi raccolti e le relative intuizioni secondo le quali sotto la maschera del simpatico felino si nascondesse l’attore napoletano Stefano Assisi.

A quel punto interviene Caterina Balivo che si rivolge a piena voce alla conduttrice del programma: “Milly, io richiedo le telecamere in camerino“, aggiungendo la spiegazione. Ha affermato infatti di ritenere che il collega avesse spiato i suoi appunti nei quali erano annotati tutti quei dettagli da lui esplicati.

Si anima la puntata nello scambio di frecciate tra i due, ma il pubblico da casa ha notato un vero e proprio accanimento da parte di Insinna nei confronti della Balivo. Quasi ad ogni osservazione di quest’ultima, il conduttore si lasciava andare a qualche battutina in sottofondo o commento avverso. Il popolo dei social si è scagliato contro di lui, additandolo addirittura come maschilista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (Getty Images)

Sicuramente non scorre simpatia tra i due opinionisti, che avevano entrambi ragione sull’identità del Gatto, ma una cosa è certa: questa avvincente edizione del Cantante Mascherato riserva sempre qualche colpo di scena.

Impostazioni privacy