Benedetta Parodi. Conoscete la sua pasta preferita? Eccola qui – Foto

Benedetta Parodi si concede un pranzo all’aria aperta in un ristorante di Roma, e fa una rivelazione. “Ecco la mia pasta preferita!”. Poi la confessione sul marito

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi, giornalista e conduttrice è un’esperta di cucina. I suoi libri di ricette sono best sellers e le sue trasmissioni culinarie sono fra le più viste in Italia. Ma quali sono le sue preferenze a tavola? Benedetta le rivela in uno scatto pubblicato su Instagram, facendo una vera e propria dichiarazione d’amore a uno dei piatti iconici della tradizione italiana: la pasta all’amatriciana. Sorridente prende una forchettata di bucatini e commenta: “Io, il sole, 15 gradi… e la mia pasta preferita! Grazie Roma!”.

E gli utenti le scrivono: “Roma è sempre la più bella e generosa, come lo sono i cittadini romani…e tu ne sai qualcosa vero?!?”. Un riferimento a Fabio Caressa, marito della conduttrice, giornalista sportivo e romano doc. E proprio del suo consorte Benedetta ha parlato nel pomeriggio a “La Vita in diretta”, svelando le paure sul suo rapporto.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, l’attentato sfiorato e quella paura superata a fatica

Benedetta Parodi confessa: “Ho temuto per mio marito”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE -> Il dramma di Demi Lovato: “Dopo l’overdose, tre ictus e un infarto” – VIDEO

Benedetta, ospite di Alberto Matano, ha parlato dell’esperienza con il coronavirus che ha messo in crisi tutte le sue certezze. Nel marzo scorso il marito Fabio Caressa, era tornato a casa manifestando i sintomi del contagio. Dopo la partita Atalanta-Valencia infatti si era scatenato un focolaio, e Fabio che aveva commentato il match, si è ammalato.

La pandemia era agli albori e ancora non si sapeva come curarlo. La conduttrice racconta commossa quei giorni drammatici: “Gli portavo i piatti di plastica davanti alla porta e poi li andavo a prendere con i guanti”. “Abbiamo avuto molta, molta paura – confessa – perché non sapevamo cosa fare”. Fortunatamente il marito ha avuto una forma lieve di Covid, riuscendo a debellarlo senza troppe conseguenze.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (foto Instagram)

La malattia è stata un duro colpo per Benedetta e Fabio, affiatatissimi da oltre vent’anni. I due sono sposati dal 1999 e hanno tre figli, che compaiono spesso nelle trasmissioni della mamma, Matilde, Eleonora e Diego.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy