Carlo Conti sbaglia tutto: la gaffe è evidente e l’amico ci resta male

Leonardo Pieraccioni ha compiuto 56 anni il 17 febbraio, anche Carlo Conti gli ha fatto gli auguri ma ha sbagliato giorno 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Il regista Leonardo Pieraccioni ha compiuto 56 anni il 17 febbraio e tra i molti auguri che ha ricevuto, anche quelli del collega e amico Carlo Conti. Nonostante il bel pensiero dell’amico però ha fatto una gaffe mica da poco sbagliando il giorno del compleanno. Pieraccioni non ha mancato di farglielo presente con la sua solita ironia che lo contraddistingue, però forse ci è rimasto male davvero.

LEGGI ANCHE>>>Liliana Segre insultata sui social. Uno degli hater si scusa su Facebook

Pieraccioni ci rimane male che l’amico Carlo Conti sbaglia il giorno del suo compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Melissa Satta sempre al TOP: allenamento e bellezza da ammirare – FOTO

Pieraccioni in onore del suo compleanno che è caduto il 17 febbraio, ha condiviso una foto con indossa una maglia stampata con sopra la scritta:”Febbraio 1965, 56 anni di splendore. Edizione limitata”. Aggiunge anche:”Il giorno del compleanno è quasi sempre giorno di bilanci. Il mio è positivo: ci ho la maglietta dedicata e anche la doccia che fa i colori. Evviva, grazie a tutti!”. Moltissimi amici vip del regista gli hanno fatto gli auguri ovviamente, e tra questi c’è anche Carlo Conti che ha scritto:“17 febbraio…oggi qualcuno invecchia!!! Auguri fratello! con tutto il cuore. Carlo, Francesca e Matteo”.

Tutto sembrerebbe normale fin qui, peccato che ha Conti ha pubblicato questa frase il 16 febbraio e non il 17. Ovviamente non passa inosservato il fatto e Pieraccioni risponde:”Anche te però a invecchiamento non tu scherzi: oggi llè i’ 16. Avevi paura che per domani ti finissero i giga?”. Un errore in buona fede si può dire, forse la foto anticipata di Pieraccioni lo ha furviato e ha pensato anzi di essere in ritardo con gli auguri. Può capitare a tutti infondo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

 Intanto il regista ha acquisito un nuovo membro della famiglia, un cagnolino dolcissimo che presenta a tutti su Instagram con la sua solita ironia. Qualche settimana fa ha perso la sua gattina amata che era anziana e una volta uscita non è più tornata. Ha deciso quindi di prendere un cane questa volta.

Impostazioni privacy