Chiara Biasi, la FOTO e la mano proprio li: il web si interroga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi felice in dolce compagnia: “Baciami ancora” – FOTO 

Alcune settimane fa i social si sono infiammati a causa delle polemiche suscitate da Valentina Vignali che ha usato Instagram per attaccare alcune delle sue famose colleghe. Nel mirino della sportiva sono infatti finite Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e Chiara Biasi con delle accuse dirette che hanno immediatamente acceso i diversi follower. Per quanto riguarda la bella influencer di Pordenone la colpa, secondo la Vignali, sarebbe stata quella di pubblicare una foto sul noto social network coperta da una pelliccia. “E niente, non ci arrivate proprio” questa è stata la didascalia usata dall’atleta per attaccare la Biasi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Un’accusa che ha immediatamente trovato il favore delle migliaia di animalisti che popolano il web tutti schierati contro la foto nella quale la modella pubblicizzava la pelliccia. Inoltre la Vignali ha rincarato ulteriormente la dose affermando: “L’unica cosa che influenzate sono i cadaveri… complimenti a tutte“.

Impostazioni privacy