La cipolla in bagno, esplode il trend: c’è un motivo?

La cipolla in bagno, dopo il video virale di Tik Tok tutti si chiedono se davvero ci sia un senso. Ecco velato il motivo di tutto

nicofagia
Aglio e cipolla come rimedio per l’onicofagia (Shutterbug75/pixabay)

Tutti con la mania della cipolla in bagno, ma perché? Voi ve lo siete chiesti? È un trend che è esploso in seguito ad un video caricato su TikTok. A lanciarlo Karalynn Dunton che mostra stupefatta una ciotola con delle cipolle nel bagno del ragazzo che ha conosciuto online.

È lei la prima ad esserne stupita, un luogo insolito per conservare le cipolle nella stanza riservata ai servizi igienici e così decide di mangiarne una.

Ecco che così il video è diventato virale in pochissimo tempo. Tutti impazziti per questo filmato chiedendosi che senso ha conservare le cipolle in bagno. E con oltre sei milioni di visualizzazioni il video ha lanciato un vero trend, ora tutti tendono a conservare le cipolle in bagno. Ma c’è uno scopo ben preciso? Vediamo se tutto questo ha un senso.

LEGGI ANCHE — > Bustine tè: mai buttarle dopo averlo bevuto, il motivo

La cipolla in bagno, ecco perché ha un senso

Colf, badanti e baby sitter: è in arrivo l'aumento contrattuale
Bagno moderno (foto Pixabay)

LEGGI ANCHE — > Peccati di gola addio, con questo piccolo trucco puoi bloccare la fame

E se anche voi vi state chiedendo se conservare le cipolle in bagno ha un senso la risposta è sì. Non è solo un trend nato dopo il video virale di TikTok ma c’è un motivo ben preciso di mettere lì le cipolle.

Il bagno di per sé è un ambiente molto umido e con un po’ di cattivi odori che non sono facili da eliminare, soprattutto se la stanza non è ventilata a modo. In questo le cipolle rappresentano un ottimo alleato perché sono in grado di assorbire gli odori cattivi e lasciare la stanza meno umida.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

cipolla bagno trend motivo
Cipolle (Gettyimages)

Non ci credete? Vi basta tagliare a metà una cipolla e lasciarla in bagno durante la notte. È normale che all’inizio avvertire l’odore particolare della cipolla ma una volta che è andato via piano piano l’umidità ed i cattivi odori spariranno. Ecco spiegato il perché: un semplice trucchetto bio e naturale.

Impostazioni privacy